Ricerca
Circolare 163

Assemblea con i genitori della classi quinte della scuola Primaria

I genitori degli alunni e delle alunne delle classi quinte della Primaria sono invitati al confronto con la dirigente il 2 marzo nell'auditorium di via Verdi

Utente Dirigente scolastica

da Dirigente Scolastica

In vista del prossimo anno scolastico, la dirigente invita tutti i genitori delle classi quinte della scuola Primaria a un confronto sulla possibile attivazione della nuova cattedra di Lingua spagnola e a una riflessione condivisa sulla formazione delle classi alla luce degli esiti delle iscrizioni.

Sarà anche l’occasione per illustrare i nuovi progetti di arricchimento dell’offerta formativa e le proposte di riorganizzazione funzionale all’implementazione del nuovo curricolo di Istituto attualmente in fase di rielaborazione all’interno dei Dipartimenti.

Documenti