ULTIME NOTIZIE

Con la ripresa delle normali attività agonistiche i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Muggianu, magistralmente guidati dal Professor Giovanni Patteri, hanno ottenuto una serie di risultati strepitosi ai Giochi Studenteschi ai recenti Campionati studenteschi disputatisi al Campo Scuola Coni di Nuoro nelle scorse settimane.

La nostra rappresentativa si è distinta sia a livello provinciale, dove ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle più quotate scuole nuoresi, che in quello regionale al cospetto di un livello tecnico altissimo, con le scuole dei grandi centri normalmente abituate a fare incetta di trofei.

Questo 2022, viceversa, ha mostrato che anche nelle piccole realtà come la nostra si possono ottenere eccellenti risultati: nelle prove individuali e di squadra tutti gli atleti e le atlete hanno mostrato spiccate doti di talento e grinta che proiettano la nostra scuola alle prossime finali nazionali, che si terranno a Pescara, con ben tre atleti: Andrea Girasole, Bianca Puddu e Eleonora Monne.

Qui di seguito potete scorrere una panoramica delle premiazioni del concentramento provinciale e delle finali regionali, disputatisi entrambi a Nuoro.

Appuntamento a Pescara!

• Adam_Lyaci
  • Bugiotti_Lorenzo
  • Bugiotti_Michela