Ministero della pubblica amministrazione

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Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott. Giovanni Ubaldo Rosa
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CERULLO NICOLA GESTIONE PROTOCOLLO / ACQUISTI

Gestione della posta elettronica e cartacea, convocazione degli organi collegiali, diramazione atti su indicazioni del Dirigente Scolastico e/o del DSGA, archiviazione di tutte le pratiche attinenti il protocollo informatico. 

  • Diramazione e archiviazione corrispondenza. 
  • Convocazione commissioni di lavoro; 
  • Predisposizione atti Elezioni: rappresentanti genitori, Collegio docenti, Consiglio di
    Istituto, RSU; 
  • Protocollazione e pubblicazione sul sito web di circolari, avvisi e comunicazioni del
    Dirigente; 
  • Rapporti con i gestori dei software (previo autorizzazione del Dirigente o del DSGA)
    per il funzionamento dei pacchetti applicativi; 
  • Pubblicazione, se prevista, ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro; 
  • Front — office; 
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti 

Acquisti: 

  • Richiesta preventivi di spesa, tracciabilità, DURC;
  • Riscontro materiale pervenuto;
  • Protocollazione fatture elettroniche previa verifica regolarità dei dati;
  • Pubblicazione, se prevista, ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro;
  • Front — office.
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti. 

SEDDA GIOVANNA  - GESTIONE SCUOLA MEDIA

Aspetti e aree riconducibili al personale docente della Scuola Secondaria e al personale ATA.

Personale: 

Atti inerenti la gestione del personale dalla presa di servizio fino alla cessazione del rapporto di lavoro: 

  • Tenuta fascicoli personali docenti, richiesta trasmissione documenti docenti, compilazione graduatorie interne docenti, compilazione graduatorie supplenti docenti;
  • Pratiche per i trasferimenti del personale docente, accertamenti punteggio e servizio del personale docente in entrata; certificazione servizio del personale docente, convocazione supplenti temporanei; 
  • Pratiche relative immissioni in ruolo del personale docente, contratti di lavoro e gestione procedura informatica per i docenti supplenti temporanei, trasmissione contratti al Centro per l’impiego e alI’Anagrafe delle prestazioni, comunicazione variazioni stato giuridico al sistema;
  • Dichiarazione dei servizi, ricostruzione carriera, riscatti, TFR;
  • Pratiche relative alla quiescenza;
  • Pubblicazione ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro;
  • Front-office;
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti. 

Personale ATA:

Atti inerenti la gestione del personale ATA dalla presa di servizio fino alla cessazione del rapporto di lavoro: 

  • Tenuta fascicoli personali; 
  • Richiesta trasmissione documenti, compilazione graduatorie interne, compilazione graduatorie supplenti; 
  • Pratiche per i trasferimenti del personale, accertamenti punteggio e servizio del personale ATA in entrata; 
  • Certificazione servizio del personale; 
  • Convocazione supplenti temporanei, contratti di lavoro e gestione procedura informatica per i supplenti temporanei; 
  • Trasmissione contratti al Centro per l’impiego; 
  • Comunicazione variazioni stato giuridico al sistema; 
  • Dichiarazione servizi, ricostruzione carriera, riscatti, TFR; 
  • Pratiche relative immissioni in ruolo del personale non docente; 
  • Pratiche relative alle cessazioni dal servizio del personale non docente; 
  • Rilevazioni (scioperi, L.104 ecc…)
  • Collaborazione con il DSGA per la rilevazione delle presenze sul programma PRESENZE 
  • Rapporti con i gestori dei software (previo autorizzazione del Dirigente o del DSGA)
    per il funzionamento dei pacchetti applicativi;
  • Pubblicazione, se prevista, ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro;
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti. 

SALVATORICA DELRIO - AREA ALUNNI 

Aspetti e aree riconducibili agli alunni (compresi quelli con difficoltà, DSA, BES). 

  • Gestione Alunni, alunni con difficoltà, DSA, BES: fascicoli personali alunni, esoneri educazione fisica e da insegnamento religione cattolica, certificazioni alunni, richiesta e trasmissione documenti alunni; 
  • Infortuni alunni (in collaborazione con il DS);
  • Gestione schede di valutazione, tabelloni, scrutini;
  • Pratiche esami di licenza media;
  • Pratiche libri di testo;
  • Diplomi Licenza Media, tenuta registro carico e scarico, rilascio certificati/diplomi alunni;
  • Assicurazione alunni e infortuni alunni (collaborazione DS); 
  • Statistiche e Anagrafe Nazionale Alunni;
  • Rapporti con i gestori dei software (previo autorizzazione del Dirigente o del DSGA) per il funzionamento dei pacchetti applicativi. 
  • Pubblicazione, se prevista, ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro; 
  • Front — office.
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti 

MUSU MARIA NIFRA - GESTIONE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Aspetti e aree riconducibili al personale docente della Scuola dell’infanzia e Primaria

Personale: 

  • Atti inerenti la gestione del personale dalla presa di servizio fino alla cessazione del rapporto di lavoro: 
  • Tenuta fascicoli personali docenti, richiesta trasmissione documenti docenti, compilazione graduatorie interne docenti, compilazione graduatorie supplenti docenti;
  • Pratiche per i trasferimenti del personale docente, accertamenti punteggio e servizio del personale docente in entrata; 
  • Certificazione servizio del personale docente, convocazione supplenti temporanei;
  • Pratiche relative immissioni in ruolo del personale docente;
  • Contratti di lavoro e gestione procedura informatica per i docenti supplenti temporanei;
  • Trasmissione contratti al Centro per l’impiego e aII’Anagrafe Prestazioni;
  • Comunicazione variazioni stato giuridico al sistema; 
  • Dichiarazione dei servizi, ricostruzione carriera, riscatti, TFR;
  • Pratiche relative alla quiescenza;
  • Rapporti con i gestori dei software (previo autorizzazione del Dirigente o del DSGA) per il funzionamento dei pacchetti applicativi.
  • Pubblicazione, se prevista, ad Albo pretorio/sito web degli atti riferiti alla propria area/mansioni indicata/i nel Piano di lavoro;
  • Front — office. 
  • Ogni altro atto di competenza non ricompreso nei precedenti. 

 

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G.A. MUGGIANU" OROSEI
Via Verdi 15A/15B - 08028 Orosei (Nu)
Tel: 078498808
Fax: 078498407
PEO: NUIC877006@istruzione.it
PEC: NUIC877006@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NUIC877006
Cod. Fisc. 93043380919
Fatt. Elett. UF1D99